$oldier4Passion

grazie di tutto raga

« Older   Newer »
  Share  
[v$4p]JaCo_93
view post Posted on 3/7/2013, 17:41




bella raga..ho aperto il post per dirvi che lascio il clan..e da aprile che sono qui e a livello umano mi sono trovato e mi continuo a trovare benissimo..pero non abbiamo concluso niente noi e non penso che le cose cambieranno entro poco..quindi ho deciso di andare a trovare fortuna altrove..di voi non cancellero nessuno perche rimanete comunque miei amici!!!! a presto
 
Top
[vS4p]il_vene_ziano
view post Posted on 3/7/2013, 18:17




jaco parto dal presupposto che "almeno x quanto so io" era risaputo che saresti uscito nulla da dire in contrario, hai tutte le ragioni di sto mondo xche con l idea di entrare nella FAMIGERATA prima squadra purtroppo x te come x altri nn hai fatto sto gran che e nn x colpa tua sottolineo mi dispiace xche anche se abbiamo avuto un battibecco tra di noi nn č un giorno che ti conosco e x quanto mi riguarda sto battibecco del cazzo č finito gią da molto tempo nn porto rancori e spero anche te.
che dire....mi dispiace ma piu di dire questo nn posso ti auguro soltanto che tu riesca a fare tutto quello che nn hai fatto in questo clan, divertirti e sentirti competitivo nei confronti delle altre persone, buona fortuna minchione!!!
;)
 
Top
[v$4p]JaCo_93
view post Posted on 3/7/2013, 18:21




Tranquillo clod vale anche x me !!!! C becchiamo on!
 
Top
2 replies since 3/7/2013, 17:41   48 views
  Share