$oldier4Passion

Ammonizioni

« Older   Newer »
  Share  
[$4p]il_Falconiere_93
view post Posted on 4/4/2013, 11:27




Dopo gli insulti recati ad Avenger da parte di Matty e Wanted il regolamento scritto e morale prevederebbe un ammonizione, ma essendo i due soggetti in questione già ammoniti si andrebbe diretti all'espulsione dal clan. A questo punto vi chiedo di esprimere un costo parere al riguardo, tenendo conto inoltre che andando a espellere Matty e Wanted la seconda squadra si troverebbe in una situazione soffice e poco gestibile,questo però non toglie la loro colpevolezza,ma ci pone davanti ad un bivio. Se avete idee che possano aiutare questa nostra scelta vi chiedo di farvi avanti!!! GRAZIE!!!!
 
Top
[$4p]Mr_BoMbAsTiC_91
view post Posted on 4/4/2013, 11:44




Io gli direi che la prossima volta verranno espulsi, e non mi interessa se lasciano la seconda squadra senza gente, xo devono capire che si porta rispetto qua dentro, se non ascoltano e. Insultano che se ne vadano, bambini nn ne voglio ;-)
 
Top
[$4p]il_Falconiere_93
view post Posted on 4/4/2013, 11:52




Ok Mave che ne pensa???
 
Top
[$4p]Mr_BoMbAsTiC_91
view post Posted on 4/4/2013, 11:55




E a lavoro nn so io hahaha, tra poco tocca pure a me lavorare ;-) , quando torno da lavoro ne parliamo a voce, e voglio anche il veneziano in gruppo,xk devono dargli una calmata ai loro player
 
Top
[xS4p]X-MaVeRiK
view post Posted on 4/4/2013, 16:19




Ragazzi nn mi contate a me come capo xke nn posso essere presente come prima tanto ce bomba quindi va bene almeno siete 3 persone presenti peps poi stase ti devo parlare
 
Top
4 replies since 4/4/2013, 11:27   52 views
  Share